Gioielleria Mariatti Torino

Dal 1919

Da quattro generazioni la nostra famiglia lavora a Torino nel campo dell'orologeria, oreficeria e argenteria. I bisnonni Carlo e Carolina si sono conosciuti e innamorati lavorando in una fabbrica di catene e hanno avviato l'attività nel 1919.
Il nonno Beppe, lo zio Luciano e il nostro papà Carlo hanno portato avanti l'attività con costante successo.

 

 

 

 

La tradizione continua

Ora noi, Irene e Riccardo, seguiamo le orme di famiglia, attenti a valorizzare la continuità di una tradizione centenaria, ma con una forte carica innovativa.

Alla prestigiosa selezione di marchi come Tissot, Recarlo, Annamaria Cammilli e Mirco Visconti, affianchiamo una vasta proposta di pendoleriasheffield, argenteria moderna e d'epoca. Inoltre ci appassiona e stimola la costante ricerca nel campo dell'artigianato e del design per offrire sempre qualcosa di originale.

Periodicamente organizziamo eventi con contaminazioni in diversi campi artistici per far conoscere nuovi creativi sia italiani che esteri.

Un'altra passione che ci contraddistingue da sempre è quella granata. I calciatori della nostra squadra del cuore ci hanno ribattezzato la Gioielleria degli Sportivi e noi abbiamo creato in onore del grande Toro un'esclusiva collezione di gioielli in oro, pietre preziose e smalti che sono uniche in Torino.

 

 

Al servizio dei nostri clienti

Con il nostro laboratorio di orologeria e oreficeria effettuiamo restauro di gioielli, revisione e riparazione di orologi da polso, creazioni personalizzate, incisioni su oro e argento, sostituzione di pile e cinturini e infilature collane.

Siamo sempre a vostra disposizione offrendo un rapido servizio di assistenza anche attraverso messaggi Whatsapp e Messenger.

Garantiamo comodi acquisti tramite lo strumento carrello del sito e rapide e sicure spedizioni.

Vi aspettiamo nel vivace Borgo Vanchiglia che negli ultimi anni si è affermato come uno dei poli propulsivi della creatività torinese, a pochi passi da Piazza Vittorio e dall'Università di Torino.